Il servizio di CONSULENZA STRAGIUDIZIALE è diventato un servizio fondamentale per districarsi tra tutti i piccoli impedimenti e problemi della quotidianità.

Tra i servizi più richiesti a livello stragiudiziale vi è la
CONCILIAZIONE con le compagnie telefoniche, energetiche e di servizi vari, che quasi ogni giorni modificano le tariffe e impongono i cambiamenti ai clienti legati da vincoli contrattuali capestro.

Lo staff di INFORTUNISTICA LOMBARDA analizzerà la situazione e vi aiuterà a trovare il giusto escamotage che vi permetterà di risparmiare realmente e vi aiuterà a tutelare i vostri diritti di consumatore.

Sono numerosi i casi per quali affidarsi al Servizio Stragiudiziale di INFORTUNISTICA LOMBARDA tra i quali, per esempio:

- Redazione di contratti e scritture private con chi realizzerà per voi dei lavori di ristrutturazione e miglioramento dei vostri immobili

- Gestione e controllo di spese condominiali

- Problematiche di gestioni condominiali

- Gestione debiti per chiusura a saldo e stralcio

- Valutazione e preparazione di contratti di locazioni private e commerciali

- Redazione di contratti di comodato d'uso sia di materiali mobili che di immobili

- Gestione di transazioni preliminari di acquisto di società, immobili, terreni, ecc

- Gestione e preparazione di pratiche di successione ereditaria

- Redazione di lettere, comunicazioni e diffide in ambito stragiudiziale

- Negoziazione assistita

- Preparazione per le separazioni e divorzi, con valutazione delle situazioni patrimoniali delle parti e ricerca di accordo consensuale.

Rivolgendoti al nostro staff avrai a disposizione una valutazione gratuita della tua richiesta
alla quale seguirà un preventivo di spesa per la risoluzione stragiudiziale della questione sottoposta.

Nel caso in cui, dopo aver messo in atto le vie stragiudiziali, non si dovesse trovare una soluzione adeguata alle richieste, passeremo le pratiche al nostro Studio Legale Associato, che provvederà ad intraprendere la causa legale necessaria alla tutela dei vostri diritti.

Il nostro maggiore impegno resta quello di cercare di raggiungere un accordo stragiudiziale prima che si affidino al giudizio del tribunale o del giudice di pace,
ovvero prima che diventino onerose per il cliente

Contattaci subito per richiedere un preventivo per tutelare i tuoi diritti. Nella descrizione, indicaci di che tipo di problema si tratta.

Grazie per averci contattato, ti risponderemo nel più breve tenpo possibile.